Forum per Webmaster
Forum per Webmaster > Domini Web > Domini web > Compravendita

Quanto puo valere ul mio nome di dominio

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Elisa Salsi
female
elysalsi@gmail.com
Elisasas

Ciao a tutti ho comprato 4 nomi di dominio perche mi sarebbe piaciuto creare un sitoK.
sejoursitale.com/fr sejours-italie.fr/com
Non avendo però molti soldi non ho potuto realizzare la mia idea, vorrei sapere secondo voi a quanto potrei rivendere i miei domini?
Grazie
Elisa
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster


Andrea Bruno — Google+
La cosa migliore è metterlo all'asta e non avere fretta a venderlo: Il dominio vale anche in base alla anzianità e anche in base al nome. In genere i nomi di dominio formati da frasi compiute valgono qualche cosa solo se vi è un termine solo (una parola secca), già quelli composti da due parole valgono molto meno e se poi nel nome vi è il trattino, il valore scende: Tanto per fare un esempio, facebook non è face-book.

Guarda per esempio il nome "counterlinks", vale poco di persè, lo ho scelto solo per l'anzianità.. certi nomi non ha senso comprarli se non sono maturati a puntino (7 o 8 anni di stagionatura).
Giorgio Rossi
male
rossil@hotmail.it
Gin75


OkDati, il sito di news italiane tratte dai principali blog.
se le altre estensioni sono libere, vale praticamente zero. per la questione economica non disperare, potresti affidarti a un server tipo webhostingworld (4-5 dollari all'anno) e metterci il cms del webmaster, andrea bruno (gratis).
oppure prendere un server linux e metterci un blog tipo wordpress. (sui 30 all'anno).
oppure ancora aprirti un blog su blogger e indirizzare i dns verso questo, così avresti il tuo nome dominio su uno spazio web gratuito, però di un altro (google).

come vedi anche senza spendere un euro puoi avere il tuo dominio + sito.


morris
Robertino Br
notdefinite
roberto_brunn@libero.it
Brober27

Ciao . Vorrei vendere il mio dominio www.psicologia-e-psicoterapia-avezzano.it. Quanto puo' valere ed a chi posso venderlo ?
Grazie. Robbie:-